Peter Allread Nominato Direttore Generale - Commerciale Americhe

6 novembre 2020 Florence, KY – Aristech Surfaces LLC ha annunciato oggi la nomina di Peter Allread come direttore generale commerciale per il continente americano.

Peter Allread entra a far parte di Aristech Surfaces

Allread porta in Aristech più di 25 anni di esperienza commerciale nella produzione e nella distribuzione, avendo costantemente guidato lo sviluppo commerciale in posizioni che spaziano dal monomero acrilico, al polimero, ai composti per stampaggio, alle lastre e alle pellicole. Più recentemente, è stato vicepresidente/direttore generale di Roehm America Acrylic Products NA, un produttore leader di lastre acriliche e semilavorati negli Stati Uniti.

""L'esperienza di Peter nel settore dell'acrilico è davvero senza pari"", ha dichiarato Sameer Singla, Chief Commercial Officer di Aristech Surfaces. ""La sua esperienza nell'innovazione dei prodotti e dei canali di distribuzione contribuirà a promuovere la crescita non solo di Aristech, ma anche dei partner di distribuzione e dei clienti che operano su questi mercati"".

Il ruolo di Allread in Aristech includerà le vendite di lastre acriliche e solide, la gestione dei prodotti e il servizio clienti per la regione commerciale delle Americhe. Allread sarà responsabile dello sviluppo e dell'attuazione di strategie commerciali per accelerare la crescita di Aristech attraverso l'industria delle plastiche.

""Aristech commercializza prodotti acrilici innovativi e di alta qualità da 50 anni"", ha detto Allread. ""Questo retaggio fornisce una solida base per sostenere le nostre iniziative di crescita e, cosa più importante, per sostenere i nostri clienti"".

Diamo il benvenuto a Peter, in quanto nuovo membro della famiglia Aristech Surfaces!

A proposito di Aristech Surfaces LLC

Per oltre 50 anni, Aristech Surfaces LLC ha prodotto e commercializzato una vasta gamma di materiali per superfici e design destinati a bagni, docce e applicazioni architettoniche, fornendo soluzioni estetiche di qualità, convenienti e di alto livello in linea a quanto richiesto da OEM, architetti, designer e produttori delle industrie di tutto il mondo. La sede centrale di Aristech Surfaces si trova a Florence, KY e dispone di varie strutture di produzione, una rete di distribuzione a livello mondiale e forza di vendita globale per soddisfare le esigenze dei clienti.

Aristech Surfaces LLC, Jana Bartlett, 859.283.6485