NEUER MITARBEITER: TODD WHITNEY

Dicembre 23, 2020 Florence, KY – Aristech Surfaces LLC ha annunciato oggi la nomina di Todd Whitney, Responsabile commerciale per i mercati delle piscine, delle vasche da bagno e dell'acrilico, con particolare attenzione allo sviluppo di nuovi prodotti, mercati e applicazioni.

Todd porta con sé 25 anni di esperienza tecnica, operativa e commerciale in Aristech Surfaces e vanta una vasta conoscenza nello sviluppo di nuovi prodotti, del mercato e delle vendite nel corso della sua carriera. Più recentemente, Todd è stato Technical Market Manager per Vycom, una divisione della Azek Company che si concentra su prodotti innovativi in plastica progettati per sostituire legno, metallo e altri materiali tradizionali in molti mercati. In precedenza, Todd aveva ricoperto ruoli di leadership nelle attività di vendita e assistenza clienti per la divisione Design Structure and Solutions di PolyOne (ora Avient).

""È molto emozionante che Todd si unisca ad Aristech Surfaces, dato che è qui che ha iniziato la sua carriera nel 1996 come chimico dei polimeri. Dal 2000 al 2010 ha assunto diverse responsabilità commerciali, sfruttando la sua esperienza per trovare soluzioni e applicazioni ad alto valore aggiunto. Sarà una risorsa preziosa per il team"". Peter Allread, Direttore Generale Commerciale Americhe.

""Ho tenuto d'occhio Aristech Surfaces nel corso degli anni. ""Ho tenuto d'occhio Aristech Surfaces nel corso degli anni. I proprietari e il team dirigenziale di Aristech hanno svolto un lavoro incredibile costruendo una base su cui far crescere questa attività e sono entusiasta di tornare ad essere un membro della squadra. È un momento molto entusiasmante per Aristech e non vedo l'ora di sostenere le nostre iniziative di crescita, sviluppare innovazioni di prodotto e, cosa più importante, collaborare e stringere partnership con i nostri clienti per fornire soluzioni innovative che superino le aspettative"". Todd Whitney, Responsabile commerciale – Acrilico.

Diamo il bentornato a Todd, in quanto membro ritornato a far parte della famiglia Aristech Surfaces!

A proposito di Aristech Surfaces LLC

Per oltre 50 anni, Aristech Surfaces LLC ha prodotto e commercializzato una vasta gamma di materiali per superfici e design destinati a bagni, docce e applicazioni architettoniche, fornendo soluzioni estetiche di qualità, convenienti e di alto livello in linea a quanto richiesto da OEM, architetti, designer e produttori delle industrie di tutto il mondo. La sede centrale di Aristech Surfaces si trova a Florence, KY e dispone di varie strutture di produzione, una rete di distribuzione a livello mondiale e forza di vendita globale per soddisfare le esigenze dei clienti.

Aristech Surfaces LLC, Jana Bartlett, 859.283.6485"