Il Materiale Innovativo Incontra Il Design Ispiratore - 2019 Annunciati I Vincitori Del Programma Di Incentivi 2019 Aristech Surfaces Global Gallery

Da Aristech Surfaces, siamo sempre ispirati dall'uso innovativo dei nostri prodotti STUDIO Collection® Design Resin e Avonite Surfaces® Solid Surface, da parte di produttori, architetti e veri visionari nel campo del design. L'anno scorso siamo stati entusiasti di dare il via a un programma di presentazione delle candidature basato su incentivi, per i nostri team globali di vendita e distribuzione.

Vorrei esprimere il mio riconoscimento a tutti i nostri vincitori del nostro programma di incentivi Global Gallery 2019.

Il nostro vincitore del Grand Prize per il 2019 è il team di distribuzione di Upper Canada Forest Products con la presentazione illustrata da Carolyn Solby. L'applicazione presentata ha previsto Avonite Surfaces® Solid Surface, Polaris 8256, nella realizzazione di un'isola da cucina che è un vero e proprio capolavoro. Questo squisito pezzo centrale è il fulcro delle cucine della Vancouver House in BC, Canada. Henry Geovanne Photography, il produttore SSC di Vancouver - Quinn Prince, Matt Mumford del'UCFP Vancouver BC Branch, sono stati fondamentali per il successo del team in questo progetto. Congratulazioni all'intera squadra UCFP per aver vinto il premio!! Preparatevi a festeggiare!

La nostra menzione d'onore 2019 è stata assegnata a Jaeckle Distributor Inc. per il bancone di accoglienza retro-illuminato con STUDIO Collection® Honey Onyx 8750, presentato da Alyssa Gagg. Congratulazioni al team per aver vinto questo riconoscimento.

Congratulazioni ai nostri vincitori trimestrali:

John Gargiulo/Aristech Surfaces

Susan Rayer/Aristech Surfaces

Lee Shephard/Aristech Surfaces

Scott Neubauer/JAECKLE Distributor Inc.

Randy Beckstrom/JAECKLE Distributor Inc.

Destry Brink/JAECKLE Distributor Inc.

Kris Schwalenberg/JAECKLE Distributor Inc.

Tom Bourke/Distributor Service Inc.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato.

Foto: Henry Geovanne Photography, Fabricator SSC/Vancouver - Quinn Prince

A proposito di Aristech Surfaces LLC

Aristech Surfaces® produce e commercializza una vasta gamma di materiali per superfici e design attraverso i suoi marchi di punta, Aristech Acrylics® Acrylic Sheet, Avonite Surfaces® Solid Surface e STUDIO Collection® Design Resin. Aristech fornisce soluzioni estetiche di qualità, convenienti e di alto livello ricercate da OEM, architetti, designer e produttori per le industrie di tutto il mondo. La sede centrale di Aristech si trova a Florence, KY. Gli impianti di produzione si trovano a Florence, KY e Belen, NM. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aristechsurfaces.com.