Superfici Ad Alte Prestazioni – Sanità

Aristech Surfaces è da quasi 50 anni il fornitore leader di materiali acrilici per la progettazione di superfici. Realizzati negli Stati Uniti, i prodotti Avonite Surfaces® Solid Surface, Aristech Acrylics® Acrylic Sheet e STUDIO Collection® Hand Crafted Design Resin garantiscono le prestazioni richieste, nel più rigoroso degli ambienti.

Conosciuti per la flessibilità, gli impianti di produzione e le strutture logistiche Aristech Surfaces® operano con un impatto minimo dall'epidemia di COVID-19 e hanno allineato la produzione per soddisfare le richieste del mercato. Rimaniamo impegnati come sempre per la salute e la sicurezza dei nostri clienti e dipendenti. Con quattro delle macchine di colata continua da più tonnellate al mondo a Florence, Kentucky, abbiamo un'immensa capacità di servire il mercato globale dei rivestimenti acrilici e di continuare a soddisfare gli ordini nei tempi previsti.

Siamo grati di essere un'azienda essenziale che serve il mercato sanitario e siamo orgogliosi della nostra capacità di fornire all'industria edilizia prodotti di rivestimento ad alte prestazioni.

Avonite Surfaces® I Superficie solida acrilica per ambienti asettici

Non c'è materiale che permetta una maggiore pulizia. Le lastre solide acriliche al 100 % Avonite Surfaces® non assorbono i batteri, possono essere puliti con i comuni detergenti domestici, sono assemblati senza soluzione di continuità e la malleabilità del materiale permette di progettare angoli curvi, piuttosto che spigolosi, per una pulizia più efficiente. Avonite Surfaces® è ideale per ogni applicazione, dalle sale operatorie asettiche alle stazioni di preparazione di medicinali.

Aristech Acrylics® I Lastre per barriere in ACRILICO GPA per la fabbricazione su misura

Gli Aristech Acrylics® sono preparati in modo unico per resistere a condizioni estreme sia in luoghi chiusi che aperti. Fornire barriere adeguate è fondamentale per mantenere tutti al sicuro. Il materiale acrilico per uso generico Aristech Acrylics® Clear 0000 offre la protezione e la durabilità necessaria che risponde alle esigenze di tutti.

Avonite Surfaces® I Pannelli batteriostatici per ambulatori/sale operatorie

Le lastre Avonite Surfaces® Wet Wall™ sono state formulate per inibire naturalmente la crescita di batteri e agenti patogeni pericolosi. Questa linea di rivestimenti a parete in acrilico al 100% da 6 mm resiste a una lunga lista di prodotti chimici e di pulizia, compreso l'acido perclorico. Eccezionalmente forte, resistente agli agenti atmosferici, non poroso e resistente alle macchie, il nostro materiale si comporta in modo eccezionale anche negli ambienti più critici.

Contattate oggi stesso il vostro rappresentante locale o direttamente il nostro servizio clienti per ricevere assistenza. Siamo qui per aiutare."